martedì 15 novembre 2011

La collezione Fly di BMT Bagni

BMT Bagni presenta la nuova collezione Fly, che si caratterizza per le alte prestazioni tecnologiche ed il design particolarmente innovativo. Il bagno Fly fornisce sinuosità e armonia all'intera stanza dei servizi sanitari.

Il nuovo bagno Fly di BMT Bagni si presenta senz'altro come una soluzione adatta per le case moderne, in cui l'armonia e la cura per il dettaglio non possono certamente mancare. BTM Bagni con la nuova collezione Fly propone così una collezione sinuosa e di buon gusto: basti guardare anche solo il lavello Fly in Tecnoril che è stato dotato anche di mobile sottostante con ante senza maniglie. Il top del lavabo, realizzato anche sempre in Tecnoril, è disponibile in differenti dimensioni e può avere sul piano un'asola, utile come porta asciugamano.

Sempre insieme alla nuova collezione Fly di BTM Bagni troviamo magnifici cassetti con sistema di apertura all'avanguardia, ammortizzatori e chiusure slow motion per i cassettoni e binario di scorrimento utile per l'estrazione totale del cassetto stesso. Il mobile da lavabo, disponibile nel colore bianco, si abbina in modo neutro al top del lavabo. Per chi volesse rendere il proprio bagno più colorato, potrà scegliere di acquistare Fly in differenti colori laccati lucidi, opachi e metallizzati.

Fly di BTM Bagni è senz'altro il giusto bagno per le famiglie che sono alla ricerca di un ambiente accogliente ed elegante. In questo modo, il bagno di casa potrà impreziosire di più l'intera casa, rendendo così i momenti di relax ancora più interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento