giovedì 14 giugno 2012

Glass Idromassaggio presenta Osmos

Il marchio Glass Idromassaggio ha presentato da poco una soluzione davvero innovativa per un bagno di design: parliamo di Osmos, mobile da bagno progettato dal team creativo Lucidi & Pevere.
Osmos di Glass Idromassaggio si compone di un interessante sistema di moduli multifunzione con un soffione doccia, getti idromassaggio, miscelatore termostatico e moduli pensili che creano dei bei giochi d'incastro con contenitori di forme diverse. I moduli per la collezione Osmos di Glass Idromassaggi sono stati realizzati in lamiera verniciata e oltre a presentarsi di diverse forme sono disponibili in profondità, con ante o senza.
Per i moduli pensili, Glass Idromassaggio mette a disposizione la scelta tra ben tre finiture di legno e varie colorazioni che possono abbinarsi allo stile o colore della propria sala da bagno. Osmos include nella sua soluzione anche un ampio lavabo, una confortevole vasca, un gruppo di gruppo di eleganti miscelatori, uno stool e panca. Ad ogni modo il confort si raggiunge con ogni elemento di questa collezione; difatti, basti guardare i comodi contenitori, disponibili aperti e chiusi, con anta Push Pull.

Molto interessante è anche il Modulo Hydro di Glass Idromassaggio: quest'ultimo, infatti, si presenta in acciaio verniciato e dispone di ben sei getti nebulizzanti e con funzione diffusione di essenze. Per una doccia rilassante, poi, c'è il soffione anch'esso in acciaio verniciato dotato di cartuccia di dimensione 210 x 100. Insomma, con Osmos si può ottenere un bagno molto accogliente e, soprattutto, molto confortevole.

1 commento: